Annunci

#1 2010-05-10 23:23:46

Sugar888
Piwigo Team
Zurigo
2010-05-10
42

[Risolta] Registrazione sicura

Ciao ragazzi

Avrei una domanda da porvi.

Vorrei avere una registrazione più sicura sul mio sito ma non so come fare. Ho sentito che le registrazioni automatiche da parte dei bots ecc possono essere minimalizzate. Avete un idea come si potrebbe aggiungere alla registrazione di piwigo? Non so se facendo come avete fatto voi (vedi foto) si risolvi il tutto.

Per il momento uso la versione 2.0.9 e nn so se con la prossima versione che verrà settimana prossima si risolvi anche questo fatto.

Grazie e Saluti

Sugar888

Ultima modifica di Sugar888 (2010-05-11 11:13:14)

Non in linea

#2 2010-05-11 12:34:24

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: [Risolta] Registrazione sicura

Ciao,
Non sono al corrente di tutte le modifiche e miglioramenti della prossima versione.
Oggi esistono già dei dispositivi per evitare gli spam. Escludendo i settaggi di convalida da parte degli amministratori, nel file ..\include\config_default.inc.php esistono qualche parametro come anti-flood_time che permettono di ridurre i rischi.
In fine, esiste il plugin [extension by rvelices] RV Akismet che si basa sul servizio del sito anti spam di akismet.com
Dalla versione 2.1.0 sarà più facile creare un plugin che sua ciò che proponi
:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

#3 2010-05-11 15:01:15

Sugar888
Piwigo Team
Zurigo
2010-05-10
42

Re: [Risolta] Registrazione sicura

Allora aspettiamo la versione 2.1.0 per ulteriori modifiche ^^...

Grazie per la risposta. Con i commenti nn ho così tanti problemi, dato che la galleria che uso nn è così vecchia e solo coloro che sn registrati hanno la possibilità di commentare. Il problema nasce soltanto qnd una persona si vuole registrare... finchè è una persona va bene... se poi vedo però che sotto questo indirizzo ci sn una 50 di indirizzi e-mail e porprio dopo la registrazione di esso nn funziona piwigo allora mi preoccupa il fatto di nn avere un metodo migliore. Anche se questo è successo Novembre scorso con una versione precedente di Piwigo.

Beh.. speriamo il meglio :-)

Saluti Sugar888

Non in linea

#4 2011-02-14 23:11:36

Sugar888
Piwigo Team
Zurigo
2010-05-10
42

Re: [Risolta] Registrazione sicura

Per risolvere questa richiesta adesso si ha la possibilità di installare il plug- in Captcha per aumentare la sicurezza nel formulario delle registrazioni e contatto.

Grazie a P@t per il plug-in. ^^

Saluti Sugar888

Non in linea

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci