datajulien ha scritto:
una domanda, l'installazione di Piwigo è su internet o su un server localo?
l' installazione e' su un ISP con piattaforma linux e supporto php 5 se vuoi ti posso dare le versioni del s.o. e del motore php
buona serata
Druido ha scritto:
Ciao, Ti ringrazio della risposta.
ma come vedi mi da il messaggio " Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
mentre se tutto funziona e non ci sono aggiornamenti da il messaggio
" La vostra galleria e i vostri plugins sono aggiorno "
Quindi c'è qualcosa che non funzione nel plugin.
Grazie mille, Buona serata.
In fatti hai ragione, è diverso.
Se ti da quel tipo di messaggio ciò significa (succede certe volte) che il tuo provider o quello che ospita Piwigo abbia qualche problema.
Se il problema persiste, ti consiglio di metterti in contatto con il tuo provider.
In fatti, è già successo che, per migliorare gli accessi, certi provider decidono di disattivare delle funzionalità. Una di queste funzionalità permette a Piwigo di effettuare i controlli delle versioni o di effettuare gli aggiornamenti.
Purtroppo certe persone usano questa funzionalità per riprodurre delle pagine di altri siti sul loro sito come se fosse una loro creazione, o solo per potere aggirare il blocco di certi siti (come Youtube o Facebook in certe aziende) Questa operazione consuma moltissime risorse su i server dei provider che si vedono obbligati di vietare le funzionalità in questione me migliorare l'accesso a tutti.
Ora nel nostro caso, il consumo e minimo e puntuale. Se ciò che ti ho descritto e il tuo problema, non avrai nessun' problema a spigarlo al tuo provider che potrà inserire un'eccezione per Piwigo.org
Facci sapere
:-))
una domanda, l'installazione di Piwigo è su internet o su un server localo?
Ciao, Ti ringrazio della risposta.
ma come vedi mi da il messaggio " Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
mentre se tutto funziona e non ci sono aggiornamenti da il messaggio
" La vostra galleria e i vostri plugins sono aggiorno "
Quindi c'è qualcosa che non funzione nel plugin.
Grazie mille, Buona serata.
Ciao,
per ora non ci sono aggiornamenti. Inoltre per passare alla prossima versione, per ora ancora in test, si utilizzerà un'apposito script.
Buon Giorno,
dopo aver installato il plug-in mi genera sempre l'errore
"Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
cosa posso controllare?
grazie mille.