risolto il problema, ho disinstallato sia LMT sia Advanced Author, ed ora posso inserire tranquillamente l'autore
rio ha scritto:
Ciao,
Inizialmente il Plugin LMT è stato creato per gestire le diritti d'autore (cioè : copyright, copyleft, ...)
La possibilità di gestire gli autori è un estensione delle possibilità del plugin. Per ciò, devi attribuire una licenza agli autori che crei.
Se l'uso che devi fare è unicamente legato a l'autore della foto, senza gestirne i diritti (puoi gestire i diritti d'autore del tuo sito indipendentemente dagli autori delle foto che possono essere amici parenti ect...) puoi inserire l'informazione nei metadati delle foto e poi visualizzare l'informazione sul sito, o puoi più facilmente usare il campo autore presente di default in Piwigo.
:-))
Ti ringrazio per la risposta....
per quanto riguarda i diritti ne posso fare anche a meno e quindi se ho capito bene posso anche togliere LMT??..
Ma per impostare gli autori come faccio??....se do l'autore quando carico la foto poi non me lo visualizza.
Ciao,
Inizialmente il Plugin LMT è stato creato per gestire le diritti d'autore (cioè : copyright, copyleft, ...)
La possibilità di gestire gli autori è un estensione delle possibilità del plugin. Per ciò, devi attribuire una licenza agli autori che crei.
Se l'uso che devi fare è unicamente legato a l'autore della foto, senza gestirne i diritti (puoi gestire i diritti d'autore del tuo sito indipendentemente dagli autori delle foto che possono essere amici parenti ect...) puoi inserire l'informazione nei metadati delle foto e poi visualizzare l'informazione sul sito, o puoi più facilmente usare il campo autore presente di default in Piwigo.
:-))
Ciao a tutti,
questo è il fotoalbum del mio sito http://apomtbpassion.it/fotoalbum/
ho bisogno di capire come poter inserire l'Autore nelle foto, ho installato il plug.-in LMT, ho creato gli autori, ma quando sono sulla foto e voglio inserire l'autore mi fa vedere il menu a tendina con i due trattini ma non mi fa scgliere alcun autore, sono sicuro che sbaglio io ma non capisco dove....
Ciao
Arturo