Annunci

Rispondi

Scrivi il tuo messaggio ed invia

Click in the dark area of the image to send your post.

Torna indietro

Anteprima discussione (le più nuove all'inizio)

Lucky
2007-07-19 16:14:59

ok! infatti rimpicciolendo i nomi delle foto tutto si risolve, resta il problema della risoluzione delle miniature che risulta sballata!!

ecco la mia gallery: www.andjclub.it/gallery/

rio
2007-07-19 15:35:17

Cé una differenza di concetto tra i due temi. Ora non conosco di specifico tutte le differenze ma una mi sembra notevole, cioe, il DARK a un posizionamento relativo sullo scermo, MontBlanc a un posizionamento fisso ... DARK occuperà sempre la totalità della finestra di visualizzazione contrariamente a MontBlanc.

Se prendi questo esempio. Ho fatto in modo ad avere una descrizzione lunguissima.
Ora ripiciolisci la finestra del mio sito su una miniatura del mio sito dove cé tutto (numero di visite, ...), cosa sucede?

Lucky
2007-07-19 14:30:12

si le miniature(thumbnails) le ho fatte generare da pwg, però con il theme yoga (dark) tutto funziona alla perfezione anche i commenti!!!  :(

rio
2007-07-19 07:49:27

Ciao,
Non ho nessun' problema di visualizzazione delle miniature (thumbnails). Di certo non hanno la risoluzione delle foto ma ciò e probabilmente dovuto al fatto che hai fatto generare le miniature da PhpWebGallery, vero?

Per il resto, anche se ti do una soluzione (in giornata o questa sera) non e detto che risolverai il problema. Cerca di avere dei titoli di foto più corti ... :-))

Lucky
2007-07-18 17:45:25

ho un problema con questo theme, in pratica non mi visualizza sotto ogni foto il numero commenti e il numero di visite alla foto, mi indica solamente il simbolo di foto recente (recent.png).

Altro problema tutti i thumbnails delle categorie mi risultano sfocate.. :(

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci