Annunci

Rispondi

Scrivi il tuo messaggio ed invia

Click in the dark area of the image to send your post.

Torna indietro

Anteprima discussione (le più nuove all'inizio)

P@t
2011-05-04 14:17:04

rif2006 ha scritto:

the first 16 images has NOT the file name on top of lightbox popup. Then after the 17 the file name appears. Do you know if is a bug or if the is something missing ? In thumbnails page is all ok, I mean all picture has filename.

nelle prime sedici immagini non appare il nome file sopra al popup lightbox. Poi dalla 17 appare completo. C'è qualcosa che posso controllare o potrebbe essere un bug ? Nelle pagine delle anteprime i nomi file sono tutti presenti.

Can I have a link to your website to see the problem? In private message if you want..
ita: Posso avere un link al tuo sito web per vedere il problema? Nel messaggio privato se vuoi ..

rif2006 ha scritto:

Second, there is a way to show the HD picture in lightbox plugin ? is so nice, and i would like to use it and not other plugin.

Ultima c'è modo di usare lightbox per vedere le foto in alta risoluzione HD ? è carino e vorrei usare questo plugin e non altri

No, sorry...
ita: No, spiacente



aggiunta italiano by EricNet

rif2006
2011-05-04 14:05:04

P@t !!!!
SUPER EXCELLENT Mercì.

Last question maybe u can help me a little bit more.

the first 16 images has NOT the file name on top of lightbox popup. Then after the 17 the file name appears. Do you know if is a bug or if the is something missing ? In thumbnails page is all ok, I mean all picture has filename.

Second, there is a way to show the HD picture in lightbox plugin ? is so nice, and i would like to use it and not other plugin.

GREAT HELP Thx a lot again.

TRADUZIONE ITALIANA.
Ancora un piccolo aiuto.
nelle prime sedici immagini non appare il nome file sopra al popup lightbox. Poi dalla 17 appare completo. C'è qualcosa che posso controllare o potrebbe essere un bug ? Nelle pagine delle anteprime i nomi file sono tutti presenti.

Ultima c'è modo di usare lightbox per vedere le foto in alta risoluzione HD ? è carino e vorrei usare questo plugin e non altri

Grazie
Umberto

P@t
2011-05-04 10:07:21

rif2006 ha scritto:

modificare il canale alfa che copre la galleria quando il popup si apre. Cioè mi serve che si veda di più la lista dei thumbnails, con tutte e 3 le configurazioni rimane pressochè coperta. Vedi allegato 1 e 2 le thumbnails della galleria sotto sono invisibili.

Nel file lightbox.php che si trova plugins/lightbox/ inserisci verso la riga 18 ciò che segue :

jQuery("'.$selector.'").colorbox({
    current: "",
    opacity: "0.5",
    transition: "'.$params['transition'].'",
    speed: "'.$params['transition_speed'].'",

Il valore di Opacity level deve essere un numero tra 0 e 1.

rif2006 ha scritto:

modificare le domensioni del bordo del popup..o le caratteristiche del bordo.

Puoi provare a modificare colorbox css in plugins/lightbox/theme

Attenzione : tutte le modifiche verranno sovrascritti se decidete di seguito di aggiornare il plugin.

Tradotto da Rio.

rif2006
2011-05-04 00:30:18

Ciao a tutti.
sto usando perfettamente:

piwigo 2.2.0
lightbox plugin 2.2.c

vorrei sapere se è possibile:

modificare il canale alfa che copre la galleria quando il popup si apre. Cioè mi serve che si veda di più la lista dei thumbnails, con tutte e 3 le configurazioni rimane pressochè coperta. Vedi allegato 1 e 2 le thumbnails della galleria sotto sono invisibili.

modificare le domensioni del bordo del popup..o le caratteristiche del bordo.

ultimo in alcune foto nel popup appare il nome del file, in altre no...

Grazie

non carica le foto vi do i 2 link
http://www.imagebam.com/image/2327af130723000
http://www.imagebam.com/image/8da2af130723007

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci