Annunci

#1 2011-04-10 10:34:52

tomtomfive
Membro
2011-04-10
4

Errore in fase di caricamento immagini

Buongiorno
Sono un nuovo utente e già utilizzatore della galleria.
Ho installato ex novo per un altro sito l'ultima versione, ed andando a caricare le immagini dopo aver creato una serie di album, non mi visualizza nulla, benchè l'immagine che tento di caricare mi popola la cartella upload. Andando nelle proprietà del'album mi visualizza questo errore:
Warning: Division by zero in /var/www/............../admin/element_set_ranks.php on line 248

Grazie

Non in linea

 

#2 2011-04-10 15:09:54

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Errore in fase di caricamento immagini

Ciao,
Quale metodo di upload hai utilizzato?


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2011-04-11 10:07:42

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Errore in fase di caricamento immagini

Per il momento, e con l'aiuto di ddtddt, ho due piste possibili :
1 Verifica il livello di confidenzialità delle foto
2 Un possibile errore durante il trasferimento

:-/


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#4 2011-04-11 19:02:25

tomtomfive
Membro
2011-04-10
4

Re: Errore in fase di caricamento immagini

Ciao

Ho utilizzato il metodo classico "Aggiungere Foto " da pannello di amministrazione, ho ripetuto molte volte il caricamento, che in effetti và a buon fine popolando la cartella upload, proverò a reinstallare il tutto dato che è la prima foto che stavo caricando, (8,4Mb ho messo le dimensioni max 20mb dato che devo mettere tutte foto ad alte risoluzione)
La versione naturalmente è l'ultima, 2.2.0
Grazie intanto per la risposta, faccio la reinstallazione e poi vi dico l'esito.

Non in linea

 

#5 2011-04-11 21:31:31

tomtomfive
Membro
2011-04-10
4

Re: Errore in fase di caricamento immagini

Allora ho reinstallato ex novo il tutto, ma l'errore permane:

Warning: Division by zero in /var/www/............../admin/element_set_ranks.php on line 248

Sono su server virtuale Linux in cui in un altro sito gira una versione che ho aggiornato proprio ieri, mi viene il dubbio se adesso ho problemi a caricare anche lì.

Intanto proverò a caricare con altro metodo.

Non in linea

 

#6 2011-04-11 22:10:16

tomtomfive
Membro
2011-04-10
4

Re: Errore in fase di caricamento immagini

Ho caricato con PIWIGO UPLOADER e funziona, l'errore riportato sopra era dovuto al tentativo di riordinare le foto di un album vuoto. Comunque resta il fatto che da pannello di amministrazione non riesco a caricare nonostante il file venga trasferito nel server, ma l'album risulta vuoto.

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci