Annunci

#1 2011-09-16 16:39:23

Giancarlo
Membro
2011-09-16
2

file config.inc.php

Buongiorno a voi, ho installato la versione piwingo 2.2.5 e pieno di buone speranze mi trovo davanti a questo problema, non posso caricare le immagini da amministratore, viene visualizzata la seguente :
"$conf['show_exif'] deve essere impostato su "false" nel vostro file local/config/config.inc.php
Recarsi su : il Forum o la Wiki per avere più informazioni  " come posso risolvere ? grazie a chi con pazienza mi puo rispondere.

Non in linea

 

#2 2011-09-18 15:32:45

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: file config.inc.php

Ciao,
In amministrazione --> Plugins --> LocalFiles Editor
La prima linguetta ti permette di inserire le modifiche che desideri la tuo "config.inc.php".

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2011-09-18 15:48:41

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: file config.inc.php

Giancarlo ha scritto:

[...]viene visualizzata la seguente :
"$conf['show_exif'] deve essere impostato su "false" nel vostro file local/config/config.inc.php
Recarsi su : il Forum o la Wiki per avere più informazioni  " come posso risolvere ? grazie a chi con pazienza mi puo rispondere.

Purtroppo in questo caso bisogna andare sul WIKI in inglese o anche quello francese e usare google per tradurre.
Purtroppo siamo troppo pochi sul progetto italiano per riuscire a tradurre il tutto.
Tra Piwigo, le estensioni, i plugins e il sito di Piwigo, riusciamo appena a stare dietro le evoluzioni.

Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che ci aiutano anche solo rileggendo le traduzioni e correggendo o indicandoci gli errori di traduzione.

Un giorno riusciremo a tradurre anche il WIKI!

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#4 2011-09-21 18:21:29

Giancarlo
Membro
2011-09-16
2

Re: file config.inc.php

Grazie

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci