Annunci

#1 2011-10-10 15:37:19

rif2006
Membro
2010-11-11
17

[Risolta] Galleria stand alone

Ciao, tutto bene anche con la 2.3 - Grande sw.
Domanda facile e veloce.

Ho 3 gallerie, 2 le voglio vedere nel riepilogo, 1 voglio nasconderla e farla vedere richiamandola da un link esterno.

Cioè la 3 non deve apparire nell'elenco, ma essere disponibile a parte.
Ho cercato hide..gallery ma ho trovato info strane, tipo inserire nel nome della galleria <-- hide -->, ma non funziona.

Qualche idea ?
Grazie

Non in linea

 

#2 2011-10-10 16:38:03

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: [Risolta] Galleria stand alone

Ciao,

Cerco di riformulare per vedere se ho capito tutto :
Vorresti nascondere uno dei tre album (chiamate precedentemente categorie). Presumo che sia cosi perché il problema non si pone se sono tre gallerie distinte.

Hai due possibilità :
* usare i gruppi di utenti : in questo caso chi non ha il diritto di accedere a un album non lo vede.
* usare il plugin [extension by Piwigo Team] Extended Description che tra le opzioni ha anche la possibilità di nascondere un album.

Se ricordo bene ho tradotto tutto nel plugin. Se però noti qualcosa o manca qualcosa o hai bisogno di altre spiegazioni, non esitare ad aprire una nuova discussione nel apposita categoria.

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2011-10-10 16:47:25

rif2006
Membro
2010-11-11
17

Re: [Risolta] Galleria stand alone

Ciao Rio, quando vengo a PArigi, ti offro un caffè se vieni a milano anche un gelato :)
provo a cercare il plugin. E' la seconda opzione, quella degli utenti era una richiesta del passato :)

Grazie ti faccio sapere
ciao

Non in linea

 

#4 2011-10-10 17:55:58

rif2006
Membro
2010-11-11
17

Re: [Risolta] Galleria stand alone

esattamente questo. Grazie

PS. PEr chi avesse bisogno di uteriori dettagli.
Il plugin permette di avere dei nuovi box all'interno della gestione della galleria.
Attraverso l'inserimento di semplici tag html, è possibile nascondere le gallerie, le foto, inserire testi, creare redirect, menù html e quant'altro sia possibile con tag html.

Assolutamente +10
Se qualcuno vuole un esempio mandatemi un pm per il link
Ciao

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci