Annunci

#1 2011-12-14 15:46:06

bboygolem
Ospite

error 1040 too many connections

Ciao a tutti, ho provato a cercare soluzioni al mio problema ma non ne ho trovate. Ho un sito internet su tophost sul quale ho installato piwigo. Il problema è che spesso, troppo spesso ricevo l'errore 1040 too many conncetions dal mio database. Stando al supporto tophost, c'è un problema con gli script della pagina che non chiudono le connessioni al database e ne aprono piu di 8 contemporaneamente.

Qualcuno ha idea di come posso fare per evitare il problema? utilizzando altri cms non mi si presenta, ma piwigo mi piace come velocità e semplicità d'uso

ciao

Daniele

 

#2 2011-12-14 16:07:14

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: error 1040 too many connections

Ciao bboygolem,

Ci potresti dire quale/quali operazioni fai quando ottieni questo messaggio?

Comunque la risposta di topnet è al quanto "leggera" ... la documentazione php lo dice bene : L'uso di mysql_close() non è solitamente necessaria, visto che le connessioni non persistenti aperte sono automaticamente chiuse ...

Piwigo non usa connessioni persistenti

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2011-12-14 17:18:57

bboygolem
Membro
2011-12-14
2

Re: error 1040 too many connections

ciao ,grazie per la risposta

beh, di operazioni particolari non ne faccio, basta solo andare sul sito, magari da 2 browser diversi. Dopo l'ottimizzazione del database si è un po attenuato, però è una cosa alquanto fastidiosa.

La risposta di tophost, onestamente, non saprei come definirla. Su un altro sito con simpleforum non ho di questi problemi...

Non in linea

 

#4 2011-12-29 11:09:30

bboygolem
Membro
2011-12-14
2

Re: error 1040 too many connections

Oggi ho provato a riscrivere a tophost, visto che continuo a ricevere questo maledetto messaggio di errore. Di sicuro diranno che è colpa di piwigo...

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci