Annunci

#1 2012-01-28 11:38:35

jackalxp5b
Membro
2012-01-27
4

Modifica del tema di default

Scusate mitici...sono iuscito ad installare la galleria finalmente, tutto funzionante, ma non riesco a modificare l'aspetto del tema nel login della galleria...cioè, ad esempio, se carico loggato un tema diverso da quello di default, e rientro nella galleria, il tema si modifica, ma se esco dal login, e rientro nella prima pagina, rimane sempre quella di default...come posso modificarla?

[Edit Rio]
Ho modificato il titolo per renderlo più esplicito
Ciò permette a gli altri utenti di trovare, tramite la ricerca, la risposta più facilmente

Ultima modifica di rio (2012-01-28 19:42:53)

Non in linea

 

#2 2012-01-28 19:31:57

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Modifica del tema di default

Ciao ! :-))
Per impostare un tema di default per tutta la galleria, in Amministrazione --> Configurazione --> Temi e poi imposta il tema che vuoi come "Di default"
Ciò non modifica il tema già impostato dagli utenti.
Ciò non impedisce agli utenti di scegliere un altro tema.

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2012-02-15 13:06:31

jackalxp5b
Membro
2012-01-27
4

Re: Modifica del tema di default

Tutto ok ti ringrazio, ma cè un altra cosa...ho scaricato alcuni temi come:OS_glass_dark_2, Pure_freaky...ma non riesco ad attivarli, cioè li vedo nelle scelte, ma...non posso attivarli...come mai?

Non in linea

 

#4 2012-02-17 07:51:08

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Modifica del tema di default

Ciao,
Certi temi necessitano l'installazione del tema principale.
Per esempio, i temi OS_ necessitano l'installazione del tema OS_default.

PS : Non esitare ad aprire nuove discussioni se la risposta alla prima domanda ha risolto il problema.

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci