Vorrei inserire al centro della home un logo che mi rimandi con link alla pagina principale del sito qualcuno può darmi delucidazioni?
Non in linea
Ciao a tutti,
Tutte le persone che collaborano su Piwigo per sviluppare il software, per migliorare il sito o anche chi interviene solo sul forum, mettono a disposizione il loro sapere / entusiasmo senza chiedere nulla in cambio.
Però, un "Buon giorno" o un "Salve" o "Ciao" al inizio non mi sembra una richiesta "esuberante".
Poi, spesso accediamo al forum di sera, dopo una lunga giornata di lavoro.
Se nel messaggio non ci sono punti, spazi, maiuscole o quant'altro, la stanchezza non ci permette di capire o non ci da la voglia di cercare di decifrare il messaggio.
Fate dunque uno sforzo per scrivere in modo chiaro (non siamo limitati in caratteri / messaggio dunque non scrivete in modalità SMS!)
Torniamo al tuo problema : Ci puoi spiegare cosa vuoi fare? Non ho ben' capito dove vuoi inserire il link ... semmai ci alleghi un esempio con uno schema e delle frecce per mostrarci dove voi avere il link.
Non in linea
Volevo innanzitutto scusarmi ma mi sono posto a voi in modo brusco,ma certe volte anche io mi collego la sera e alcune volte vado di fretta
Allora veniamo al dunque.
Curo un sito (acquariofili.com) di acquariologia piante e pesci d'acqua dolce in cui è ospitata una galleria fotografica degli esemplari e acquari degli utenti.Utilizzavo un' altra piattaforma per la galleria,ma ho scoperto la vostra molto ben curata.Vengo al dunque,la galleria del sito è ospitata sotto un altro dominio (acquariando.net/piwigo) e in homepage vorrei inserire in alto al centro un logo del sito principale che rimandi all'home page principale acquariofili.com.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e con l'occasione porgo di nuovo le mie scuse
Non in linea
Allora, in amministrazione --> Configurazione --> Opzioni --> Principale
Puoi inserire del codice con un logo e un link ...
:-))
Non in linea
Grazie,risolto
Non in linea