Annunci

#1 2012-03-16 13:51:45

weezone
Membro
2012-03-12
4

[Risolta] inserire logo al centro della home

Vorrei inserire al centro della home un logo che mi rimandi con link alla pagina principale del sito qualcuno può darmi delucidazioni?

Non in linea

 

#2 2012-03-17 13:53:19

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: [Risolta] inserire logo al centro della home

Ciao a tutti,

Tutte le persone che collaborano su Piwigo per sviluppare il software, per migliorare il sito o anche chi interviene solo sul forum, mettono a disposizione il loro sapere / entusiasmo senza chiedere nulla in cambio.

Però, un "Buon giorno" o un "Salve" o "Ciao" al inizio non mi sembra una richiesta "esuberante".

Poi, spesso accediamo al forum di sera, dopo una lunga giornata di lavoro.
Se nel messaggio non ci sono punti, spazi, maiuscole o quant'altro, la stanchezza non ci permette di capire o non ci da la voglia di cercare di decifrare il messaggio.

Fate dunque uno sforzo per scrivere in modo chiaro (non siamo limitati in caratteri / messaggio dunque non scrivete in modalità SMS!)

Torniamo al tuo problema : Ci puoi spiegare cosa vuoi fare? Non ho ben' capito dove vuoi inserire il link ... semmai ci alleghi un esempio con uno schema e delle frecce per mostrarci dove voi avere il link.


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2012-03-17 18:25:06

weezone
Membro
2012-03-12
4

Re: [Risolta] inserire logo al centro della home

Volevo innanzitutto scusarmi ma mi sono posto a voi in modo brusco,ma certe volte anche io mi collego la sera e alcune volte vado di fretta
Allora veniamo al dunque.
Curo un sito (acquariofili.com) di acquariologia  piante e pesci d'acqua dolce in cui è ospitata una galleria fotografica degli esemplari e acquari degli utenti.Utilizzavo un' altra piattaforma per la galleria,ma ho scoperto la vostra molto ben curata.Vengo al dunque,la galleria del sito è ospitata sotto un altro dominio (acquariando.net/piwigo) e in homepage vorrei inserire in alto al centro un logo del sito principale che rimandi all'home page principale acquariofili.com.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e con l'occasione porgo di nuovo le mie scuse

Non in linea

 

#4 2012-03-18 00:41:52

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: [Risolta] inserire logo al centro della home

Allora, in amministrazione --> Configurazione --> Opzioni --> Principale
Puoi inserire del codice con un logo e un link ...

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#5 2012-03-18 19:34:48

weezone
Membro
2012-03-12
4

Re: [Risolta] inserire logo al centro della home

Grazie,risolto

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci