Annunci

#1 2012-06-18 15:31:16

emanuele
Ospite

jfusion joomla e piwigo

Salve a tutti,

ho un problema con jfusion (componente per sincronzzare utenti del sito con galleria).

Quando installo il tutto mi dice che in piwigo manca il default usergroup per la registrazione.

Come posso abilitarlo?

Grazie

 

#2 2012-06-19 07:51:49

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: jfusion joomla e piwigo

Ciao,

Scusa, ma non conosco questo plugin.
Mi sapresti dare qualche indicazione in più?

Grazie


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2012-06-19 15:00:23

torneoamatoriale
Membro
2012-02-07
4

Re: jfusion joomla e piwigo

Ciao,

serve per far si che gli stessi utenti registrati nel tuo sito, abbiamo accesso ad altri parti del sito (tipo forum) senza registrarsi nuovamente...

Non in linea

 

#4 2012-06-21 08:10:29

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: jfusion joomla e piwigo

Ciao,

Ora, dopo qualche ricerca, ho capito che il plugin di cui parli non è un plugin Piwigo.
La migliore soluzione e di richiedere spiegazioni sul forum di jfusion, non perché non vogliamo aiutarti, ma loro conoscono molto meglio di chiunque il loro prodotto.

Ma non esitare a sollecitarci di nuovo se non riesci a trovare una soluzione sul loro forum o giusto per dirci come è andata a finire.

Piwigo, comunque, ha una soluzione, via la configurazione e non via un plugin, per permettere, ad altri CSM ad esempio, di connettersi a Piwigo.

E se le mie fonti non sono errate, un plugin è in preparazione da tempo, ma altre priorità hanno ritardato la sua uscita.

Con la nuova versione 2.4, che uscirà tra qualche ora oramai, dovrebbe essere più facile creare questi tipi di plugin.
Force ci sarà qualcosa prima della fine del estate
:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#5 2012-06-23 13:37:36

torneoamatoriale
Membro
2012-02-07
4

Re: jfusion joomla e piwigo

Grazie mille per la risposta....

Ancora non sono riuscito purtroppo...

Ma c'è un modo per installare Piwigo non in una cartella ma nella root principale del sito con gli altri file di configurazione???

Grazie

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci