Annunci

#1 2013-04-22 16:18:07

raffaele
Ospite

errore login

salve ho un problema una volta fatto il logout non riesco piu ad entrare ho provato con tutti i browser ma nulla ho anche reimpostato una nuova password ma niente

 

#2 2013-04-23 15:09:10

brunotrombetta
Membro
Frosinone
2009-07-14
156

Re: errore login

Ciao mi sembra un problema già discusso
dovrebbe essere la piattaforma del server

Non in linea

 

#3 2013-05-05 09:55:00

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: errore login

Ciao,

E in fatti un problema che altri utenti hanno. L'elemento in comune sembra essere il provider ARUBA su i server Windows.

Ci vorrebbe qualcuno che abbia voglia di aiutarci, che abbia un conto o crei un conto da ARUBA e che entri in contatto con ARUBA per cercare di risolvere il problema.
Probabilmente che la persona dovrà capirne un pochino di configurazione server per aiutare quelli di ARUBA a risolvere il problema.

Grazie


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#4 2014-11-05 11:34:41

Smart
Membro
2014-11-05
6

Re: errore login

rio ha scritto:

Ciao,

E in fatti un problema che altri utenti hanno. L'elemento in comune sembra essere il provider ARUBA su i server Windows.

Ci vorrebbe qualcuno che abbia voglia di aiutarci, che abbia un conto o crei un conto da ARUBA e che entri in contatto con ARUBA per cercare di risolvere il problema.
Probabilmente che la persona dovrà capirne un pochino di configurazione server per aiutare quelli di ARUBA a risolvere il problema.

Grazie

Ma questo problema con le versioni nuove è stato risolto in quanche maniera?

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci