Ho installato piwigo su un server windows e ad installazione completata nella home amministrazione mi notifica 2 anomalie:
Il valore $conf['show_exif'] non è corretto perchè i files con dati EXIF non sono supportati $conf['show_exif'] deve essere impostato su false nel vostro file local/config/config.inc.php
Andare su il forum o la wiki per avere più informazioni
Il valore $conf['use_exif'] non è corretto perchè i files con dati EXIF non sono supportati $conf['use_exif'] deve essere impostato su false nel vostro file local/config/config.inc.php
Andare su il forum o la wiki per avere più informazio
Io ho aperto il file config.inc.php per impostare i valori a false ma non li trovo.
Come devo risolvere?
la galleria funziona lo stesso?
Grazie
Ciao,
Si la galleria funziona lo stesso.
:-)
Il file config.inc.php funziona cosi; fino a quando non si mettono dei valori in questo file, sono i valori di default che si trovano nel file ../include/config_default.inc.php vengono applicati
Attenzione però, quest'ultimo file non deve essere modificato.
Dunque se non hai mai toccato al valore di $conf['use_exif'] (o altre variabili) è normale ce non la trovi.
Puoi anche usare il plugin "LocalFiles Editor" che ti permetterà di modificare il file config.inc.php ed evitare i trasferimenti (lo dico per chi non è in locale) ad ogni modifica via FTP
:-))
Non in linea
Grazie
Ho risolto
Ora ho un altro problema. Il mio host è aruba ed ho il problema dell' autentacazione. Leggendo sul forum ho visto che è un problema comune.
E stato risolto in quanche modo? Esiste un metodo alternativo per potermi autenticare?
Non in linea