Salve,
Per evolvere, Piwigo a bisogno del aiuto di tutti, e non solo di sviluppatori. Se volete partecipare al progetto Piwigo, eccovi divese possibilità:
· sviluppatore : trovare come migliorare il codice (velocità di creazione delle pagine), e creare dei MODs (utilizzare le tabelle di un PhpBB per l'autentificazione, etc.)
· collaudatore : installare i builds, MODs.
· traduttore : correggere gli errori, agiungere nuove lingue, etc.
· supporto : conoscere le risposte alle domande le più correnti (creare una FAQ), fare un giro di tanto in tanto sul forum per rispondere alle domande.
· documentazione : un wiki permette a tutti di partecipare.
Se vi interessa partecipare, anche se poco, ditemelo. Non ci sarà nessun' contratto. Se poi, dopo 15 giorni, siete stufi di rispondere alle domande, non siete obbligati a continuare.
Ultima modifica di VDigital (2009-06-13 21:50:47)
Non in linea
Non preoccuparti!
Già il fatto che ci sia qualcuno che rilegge ciò che ho tradotto, o che traduce anche con l'aiuto di un traduttore come Google delle pagine del sito, è un grande aiuto per noi.
Tutto ciò è senza nessun' impegno. Quando puoi, anche una pagina tradotta, sarà per me un po più di tempo da dedicare al progetto, al forum ...
Grazie a te per esserti proposto.
Non in linea
Ti ho scritto sulla tua mail privata
:-))
Non in linea
Bene, ora puoi già cominciare con verificare l'esistente e poi, tradurre ciò che vuoi e quando vuoi le pagine che ti sembrano prioritarie in confronto ad altre.
Non esitare a proporre delle correzioni.
:-))
Non in linea
Bene ora le guide installazione manuale quella automatica netinstall e la guida aggiornamento che trovate sul sito Piwigo sono state tradotte in italiano.
Edit: visto che avevo ancora del tempo libero ho terminato di tradurre completamente la sezione Nozioni di base. Se eventualmente trovate degli errori fate sapere ;-)
nota: le immagini delle varie guide rimangono in lingua inglese, ma ricordo che l'installazione avviene in lingua italiana e comunque potete leggere la guida localizzata mentre installate o aggiornate ;-)
Ultima modifica di EricNet (2010-04-12 20:48:58)
Non in linea
Ok, va bene
la mia mail dovresti vederla, quindi manda pure a quell'indirizzo, con le spiegazioni del caso :)
ditemi anche come fare per correggere gli errori del pLoader. ci sono anche alcune cosette che secondo me andrebbero modificate" :)
Non in linea