Annunci

#1 2009-01-21 22:56:49

Haseo
Membro
2008-11-17
9

Thumbnail = Errore 500

Questa poi.... Rio son di nuovo qui, con un nuovo problema.

Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, ma da oggi quando vado sulla voce 'thumbnail' del menù, per creare appunto le miniature delle immagini che mi appresto a inserire, mi da:

-------------

Errore 500

Internal Server Error
Errore di configurazione interno del server.


------------

Premettendo che NON ho apportato alcuna modifica al php, ecc, secondo te da cosa può dipendere? Ho intenzione di chiamare il provider, ma non avendo la minima idea di cosa possa esser successo, non saprei che diavolo dirgli!

Non in linea

 

#2 2009-01-22 18:28:34

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Thumbnail = Errore 500

Ciao,
Errore 500 significa generalmente che il server (del tuo provider) è sovra carico. Dunque non e un problema di PWG o del tuo sito ma un problèma più generale.
A seconda del tipo di accesso (paghi un abbonameto o è un servizio gratuito) puoi chiedere o no spiegazioni al tuo provider.

Ricorda però che la generazione delle miniature in automatico consuma parecchie risorse e certi provider gratuiti non apprezzano molto l'uso eccessivo delle risorse. Poi a seconda della versione delle librerie GD di generazione delle miniature, la risoluzione di quest'ultime rischia di essere passima.
Ti consiglio di usare un programma (come PhpMyVignettes o XnView sono entrambi gratuiti) per generare le miniature prima di trasferirne il contenuto via FTP

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2009-01-22 21:00:42

Haseo
Membro
2008-11-17
9

Re: Thumbnail = Errore 500

ok ti ringrazio per la tua solita disponibilit? .

problema risolto ;)

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci