Pagine: 1
Buon Giorno,
dopo aver installato il plug-in mi genera sempre l'errore
"Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
cosa posso controllare?
grazie mille.
Ciao, Ti ringrazio della risposta.
ma come vedi mi da il messaggio " Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
mentre se tutto funziona e non ci sono aggiornamenti da il messaggio
" La vostra galleria e i vostri plugins sono aggiorno "
Quindi c'è qualcosa che non funzione nel plugin.
Grazie mille, Buona serata.
Non in linea
una domanda, l'installazione di Piwigo è su internet o su un server localo?
Non in linea
Druido ha scritto:
Ciao, Ti ringrazio della risposta.
ma come vedi mi da il messaggio " Non è stato possibile verificare gli aggiornamenti..."
mentre se tutto funziona e non ci sono aggiornamenti da il messaggio
" La vostra galleria e i vostri plugins sono aggiorno "
Quindi c'è qualcosa che non funzione nel plugin.
Grazie mille, Buona serata.
In fatti hai ragione, è diverso.
Se ti da quel tipo di messaggio ciò significa (succede certe volte) che il tuo provider o quello che ospita Piwigo abbia qualche problema.
Se il problema persiste, ti consiglio di metterti in contatto con il tuo provider.
In fatti, è già successo che, per migliorare gli accessi, certi provider decidono di disattivare delle funzionalità. Una di queste funzionalità permette a Piwigo di effettuare i controlli delle versioni o di effettuare gli aggiornamenti.
Purtroppo certe persone usano questa funzionalità per riprodurre delle pagine di altri siti sul loro sito come se fosse una loro creazione, o solo per potere aggirare il blocco di certi siti (come Youtube o Facebook in certe aziende) Questa operazione consuma moltissime risorse su i server dei provider che si vedono obbligati di vietare le funzionalità in questione me migliorare l'accesso a tutti.
Ora nel nostro caso, il consumo e minimo e puntuale. Se ciò che ti ho descritto e il tuo problema, non avrai nessun' problema a spigarlo al tuo provider che potrà inserire un'eccezione per Piwigo.org
Facci sapere
:-))
Non in linea
datajulien ha scritto:
una domanda, l'installazione di Piwigo è su internet o su un server localo?
l' installazione e' su un ISP con piattaforma linux e supporto php 5 se vuoi ti posso dare le versioni del s.o. e del motore php
buona serata
Non in linea
Pagine: 1