Annunci

#1 2011-03-07 17:47:19

cester
Membro
2011-03-02
23

messaggio di errore

ciao,
mi tocca nuovamente richiedere aiuto, in quanto appena accedo al mio sito mi esce un messaggio di errore che credo sia legato a permessi di accesso.
ho provato a settare i permessi alla cartella "teplate_c ma mi viene detto che sono possibili modifiche solo sotto server linux.
il sito è questo: www.cesterphoto.net63.net/foto
cosa posso fare in proposito? e come mai si è verificato pur non avendo fatto nulla?
grazie
Ester

Non in linea

 

#2 2011-03-07 22:46:56

cester
Membro
2011-03-02
23

Re: messaggio di errore

ciao,
ho risolto dopo vari tentativi.
Il problema è che ci sono cartelle che da ftp non possono essere modificate (chmod,cancellazione) ma per fortuna si possono rinominare, così ho rinominato _data e templates_c, e le ho ricreate.
Mi sono spariti alcuni temi ed alcuni plug-in non funzionano più come prima ma almeno sono riuscita a tornare alla situazione di prima +o-
Quello che non capisco è perchè certi server non permettano le modifiche ad alcune cartelle.
Ciao

Non in linea

 

#3 2011-03-07 23:12:56

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: messaggio di errore

E strano in fatti.
Io non ho questi tipi di problemi. Ma forse e il programma ftp o le opzioni del programma che non ti permettono di interfaciarti correttamente con il server.
Poi e vero che certi provider limitano certe azioni ...
:-/


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci