Ciao a tutti,
purtroppo sono tornato a rompere . . .
oggi ho notato una nuova versione di piwigo e come un pollo ho cliccato e accettato l'aggiornamento, finito tutto, ho notato degli errori nel sito.
Chi può aiutarmi e rimettere tutto come prima o consigiarmi cosa e come fare?
Grazie.
P.S.
Altro problema con l'accesso al forum - non mi acceta la password - nemmeno quelle nuove che arrivano x email. Che succede?
Ciao lello.
Il tema nn è aggiornato. ;-(
Il creatore del tema sarà informato.
Non in linea
Grazie , quindi non mi resta che aspettare l'aggoiornamento ? speriamo . . .
ma non si può toranre alla versione precedente di piwigo, cosi si rimette tutto a posto?
Non in linea
Si, se hai, come consigliato, salvaguardato la base e il sito prima di fare l'aggiornamento ...
:-))
Non in linea
si, prima dell'aggiornamento ho salvato una copia del DB come consigliato, poi ho accettato l'aggiornamento, ma non mi è stato chiesto di salvare altro, è sufficente ripristinare il DB per rimettere tutto come prima, come faccio e quali sono i passaggi?
Grazie mille.
Non in linea
Ciao,
Per primo, devi reinstallare via FileZilla (o equivalente FTP) la tua versione di Piwigo precedente (la tua copia di backup)
Poi, reinstalla via PhpMyAdmin (o equivalente) il tuo database (quello che hai creato durante l'installazione della nuova versione)
Ritrovi la tua galleria
:-))
Non in linea
Purtroppo ho salvato solo il Bacukup del DB - la copia di piwigo - NO - quindi meglio aspettare che aggiornino il tema oppure che un santo mi dia una mano a rimettere tutto in ordine -
Gli errori che mi appaiono sulla home sono:
Warning: known_script is deprecated jquery themes/default/js/jquery.packed.js in /home/usqualus/public_html/include/template.class.php on line 547
Warning: known_script is deprecated amm.randomPictPublic plugins/AMenuManager/js/amm_randomPictPublic.min.js in /home/usqualus/public_html/include/template.class.php on line 547
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/usqualus/public_html/include/template.class.php:547) in /home/usqualus/public_html/include/page_header.php on line 98
Warning: filemtime() [function.filemtime]: stat failed for ./themes/default/js/jquery.min.js in /home/usqualus/public_html/include/template.class.php on line 1267
COME SI RISOLVONO?
GRAZIE INFINITE PER IL VOSTRO AIUTO
Lello Bruno
Non in linea
Ciao Rio e Sugar,
Aprendo il mio sito compaiono degli errori che allego sotto. Come posso risolvere questo problema?
Potete darmi una mano? sapete se hanno aggiornato anche il tema stripped.
Grazie in anticipo per il vosro aiuto.
Errori:
Warning: known_script is deprecated jquery themes/default/js/jquery.packed.js in /home/usqualus/public_html/include/template.class.php on line 547
Warning: known_script is deprecated amm.randomPictPublic plugins/AMenuManager/js/amm_randomPictPublic.min.js in /home/usqualus/public_html/include/template.class.php on line 547
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/usqualus/public_html/include/template.class.php:547) in /home/usqualus/public_html/include/page_header.php on line 98
Non in linea
quali sono i plugin che hai installati?
Non in linea
Ciao,
prima dell'aggiornamento ne avevo installati un bel po, adesso ho questi:
Gestire
Additional Pages
Adult Content
Advanced Menu Manager
Advanced MetaData
Autosize
Bulk Manager
Carrello PayPal
Charlies'
Cumulus Tags Cloud
Event Cats
Grum Plugin Classes
LocalFiles Editor
Look_like_GBo
Meta
NBM Subscriber
Perso About
Piwigo AutoUpgrade
PWG Stuffs
Random Header
Smilies Support
Title
TypeT@gs
User Tags
UserAdvManager
Virtual AutoGrant
Virtualize
con questi mi da errore:
AddInfo
Admin Messages
akBookStyle
Check upgrades
Contact Form
Piwigo AutoUpgrade
Non in linea
non si riesce + a scegliere una nuova copertina a caso, e non trovo + la possibilità di abbinare la stessa foto a + album - spariti.
Non in linea
prova a disattivare Advanced Menu Manager
Non in linea
non si possono ne aggiungere ne modificare i tag alla foto, da albun- gestione - modifica globale, anche dopo aver selezionando le foto non si può far nulla - sotto risulta:
Azione
Nessuna foto selezionata, nessuna azione possibile.
tutti questi errori sono causati dal tipo di tema o da piwigo 2.2 ?
si possono risolvere?
Non in linea
grazie bruno- togliendo Advanced Menu Manager - si è risolto il problema degli errori sulla home -
speriamo che si risolvono anche gli altri problemi-
Grazie ancora
Non in linea
mi dai il link del sito?
Non in linea