Annunci

#1 2011-10-13 22:26:17

cester
Membro
2011-03-02
23

messaggio di errore dopo aggiornamento

Buonasera a tutti,
dopo tanto tempo torno qui per chiedervi una mano.
E' successo che ho cambiato piwigo alla nuova versione, aggiornato alcuni plugin e dopo aver cliccato sul link "ripara" di non ricordo co precisione quale plugin...non riesco più ad accedere al sito.
Mi esce questa scritta:
Piwigo encountered a non recoverable error

No configuration data



...probabilmente il plugin in questione era additional page a vedere dal percorso segnalato relativo all'errore.
prima di passare alla nuova versione ho salvato il db ma dove andrebbe collocato se si tratta di questo?
c'è qualche buon anima che mi può aiutare?
Grazie in anticipo
A presto

Ultima modifica di cester (2013-06-02 21:34:57)

Non in linea

 

#2 2011-10-14 08:03:58

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: messaggio di errore dopo aggiornamento

Ciao cester,

Mi potresti dire che tipo di aggiornamento hai eseguito (automatico? ... ) e se puoi dirmi esattamente passo dopo passo cosa hai fatto?
Mi potresti anche dare la lista dei plugin insalati che non erano compatibili con la tua versione?

Grazie, ciò ci permetterà di darti una risposta adeguata al tuo problema.


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2011-10-14 13:32:37

cester
Membro
2011-03-02
23

Re: messaggio di errore dopo aggiornamento

ciao Rio e grazie per la risposta.
Ho eseguito un aggiornamento automatico e sembrava andare tutto bene.
l'aggiornamento l'ho eseguito dall'interfaccia admin, dopo tale aggiornamento mi veniva segnalato che alcuni plugin non erano compatibili con la nuova versione.
A quel punto ho attivato quelli che non erano segnalati come incompatibili.
Ho diversi plugin installati non potendo accedere all'interfaccia non riesco a ricordarli tutti.
Ho la possibilità di postare eventualmente la videata delle dir da dreamweaver...
http://cesterphoto.net63.net/root.jpg

Attendo lumi.
Grazie ancora
ciao

Non in linea

 

#4 2011-10-15 16:10:29

cester
Membro
2011-03-02
23

Re: messaggio di errore dopo aggiornamento

ciao Rio,
ho provato ad eliminare via ftp la dir "additional page" e...ho risolto il problema.
Ricordo che il problema è sorto dopo aver cliccato sul link in basso al plug in "restaurare"
Forse questo ha ripristinato alla vecchia versione il plugin e quindi si è generato qualche conflitto.
C'è un altro fatto che ho notato, alcuni temi tipo il mio "stripped" non fanno visualizzare l'icona di twitter...mah
se c'è qualche sistema per risolvere ringrazio come sempre per eventuali suggerimenti.
A presto

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci