Annunci

#1 2011-12-09 12:28:45

apomtbpassion
Membro
2011-12-09
3

[Risolta] Author

Ciao a tutti,

questo è il fotoalbum del mio sito http://apomtbpassion.it/fotoalbum/


ho bisogno di capire come poter inserire l'Autore nelle foto, ho installato il plug.-in LMT, ho creato gli autori, ma quando sono sulla foto e voglio inserire l'autore mi fa vedere il menu a tendina con i due trattini ma non mi fa scgliere alcun autore, sono sicuro che sbaglio io ma non capisco dove....

Ciao

Arturo

Non in linea

#2 2011-12-09 14:00:25

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: [Risolta] Author

Ciao,
Inizialmente il Plugin LMT è stato creato per gestire le diritti d'autore (cioè : copyright, copyleft, ...)
La possibilità di gestire gli autori è un estensione delle possibilità del plugin. Per ciò, devi attribuire una licenza agli autori che crei.

Se l'uso che devi fare è unicamente legato a l'autore della foto, senza gestirne i diritti (puoi gestire i diritti d'autore del tuo sito indipendentemente dagli autori delle foto che possono essere amici parenti ect...) puoi inserire l'informazione nei metadati delle foto e poi visualizzare l'informazione sul sito, o puoi più facilmente usare il campo autore presente di default in Piwigo.

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

#3 2011-12-09 14:59:29

apomtbpassion
Membro
2011-12-09
3

Re: [Risolta] Author

rio ha scritto:

Ciao,
Inizialmente il Plugin LMT è stato creato per gestire le diritti d'autore (cioè : copyright, copyleft, ...)
La possibilità di gestire gli autori è un estensione delle possibilità del plugin. Per ciò, devi attribuire una licenza agli autori che crei.

Se l'uso che devi fare è unicamente legato a l'autore della foto, senza gestirne i diritti (puoi gestire i diritti d'autore del tuo sito indipendentemente dagli autori delle foto che possono essere amici parenti ect...) puoi inserire l'informazione nei metadati delle foto e poi visualizzare l'informazione sul sito, o puoi più facilmente usare il campo autore presente di default in Piwigo.

:-))

Ti ringrazio per la risposta....

per quanto riguarda i diritti ne posso fare anche a meno e quindi se ho capito bene posso anche togliere LMT??..

Ma per impostare gli autori come faccio??....se do l'autore quando carico la foto poi non me lo visualizza.

Non in linea

#4 2011-12-09 15:39:36

apomtbpassion
Membro
2011-12-09
3

Re: [Risolta] Author

risolto il problema, ho disinstallato sia LMT sia Advanced Author, ed ora posso inserire tranquillamente l'autore

Non in linea

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci