Annunci

#1 2012-02-06 16:11:48

cester
Membro
2011-03-02
23

plugin GThumb+

un saluto a tutti,

ho scoperto GThumb+ per la visualizzazione stile "patchwork" così l'ho installato.
Il problema è che dopo aver precaricato la cache e dato l'avvio al nuovo layout il risultato è ben altro, infatti le immagini vengono tagliate come tanti rettangolini tutti uguali.
Ho provato con il mio tema (stripped) ma ho provato anche con altri temi p.e. simple sunset, in questo caso addirittura non si vedono le immagini.
Ho lasciato le impostazioni di default del plug-in, tra l'altro segnalo che nei settaggi, alla voce
"Scale thumbnails" ci sono due caselle di spunta "Ridimensionare".
Questi sono i plug-in che ho installato:

Additional Pages
Advanced Menu Manager
Advanced MetaData
AStat.2
AutoSize
FCK Editor
GThumb+
Icons Set
Language Switch
Lightbox
LocalFiles Editor
meta
Perso Footer
Personal Favicon
PWG Stuffs
pwgCumulus
rightClick
RV DB Integrity
RV Menu Tree
RV sitemap
Statistics
Title

Naturalmente gthumb l'ho momentaneamente disinstallato.
Attendo un vostro consiglio e come sempre ringrazio in anticipo per l'aiuto ed il supporto.
cordialmente
Ester

Non in linea

#2 2012-02-07 10:57:48

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: plugin GThumb+

Ciao Cester,

Questo plugin è recentissimo, ho visto la presentazione ma non l'ho ancora testato.

Appena ho un minuto guardo ce ci sono dei messaggi su errori o test in corso su gli atri forum.
E comunque ritorno qui a dari delle info ...

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

#3 2012-02-07 12:21:12

cester
Membro
2011-03-02
23

Re: plugin GThumb+

ciao Rio,
grazie per la risposta (come sempre tempestiva!).
Può essere che sia io ad avere fatto qualcosa di non corretto, perchè girando tra le altre gallerie ho notato che ad alcuni con il mio stesso tema tutto funge regolarmente.
Ultimamente ho fatto delle prove con estensioni che ho però disattivato quando ho installato gthumb.
Comunque attendo eventuali dritte.
Grazie ancora
a presto

Non in linea

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci