Salve,
Dovendo spostare delle foto in vari sub album attraverso Gestione dei lotti non posso farlo a causa di 2 errori:
1) Non funziona la selezione delle foto
Se clicco su "Selezionare" (che sia Tutta la pagina o intero set o altro) mi riporta al top della pagina e non succede nulla. Noto che il link della pagina è come se venisse troncato con il cancelletto e non succede nulla
http://www.MIOSITO.com/cataloghi/admin. … h_manager#
2) Aggiornando il set di filtri e spuntando singolarmente le foto mi da le opzioni ma poi non compare il tasto per la conferma e quindi non posso attivarle.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha idea di qualche bug ?
Ho provveduto anche a sovrascrivere di nuovo i file ma nulla.
La versione è
Versione di Piwigo Piwigo 2.5.3 Controllo aggiornamenti Iscrivere webmaster@faccettagroup.com alla newsletter Piwigo Announcements Ambiente Sistema operativo: Linux PHP: 5.2.17 (Mostra le informazioni) [2013-12-02 20:25:30] MySQL: 5.5.33-31.1-log [2013-12-02 20:25:30] Libreria grafica: ImageMagick 6.2.8
Allego immagini
Sempre io...non avevo fatto il login :)
Mauro28 ha scritto:
Salve,
Dovendo spostare delle foto in vari sub album attraverso Gestione dei lotti non posso farlo a causa di 2 errori:
1) Non funziona la selezione delle foto
Se clicco su "Selezionare" (che sia Tutta la pagina o intero set o altro) mi riporta al top della pagina e non succede nulla. Noto che il link della pagina è come se venisse troncato con il cancelletto e non succede nulla
http://www.MIOSITO.com/cataloghi/admin. … h_manager#
2) Aggiornando il set di filtri e spuntando singolarmente le foto mi da le opzioni ma poi non compare il tasto per la conferma e quindi non posso attivarle.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha idea di qualche bug ?
Ho provveduto anche a sovrascrivere di nuovo i file ma nulla.
La versione èCodice:
Versione di Piwigo Piwigo 2.5.3 Controllo aggiornamenti Iscrivere webmaster@faccettagroup.com alla newsletter Piwigo Announcements Ambiente Sistema operativo: Linux PHP: 5.2.17 (Mostra le informazioni) [2013-12-02 20:25:30] MySQL: 5.5.33-31.1-log [2013-12-02 20:25:30] Libreria grafica: ImageMagick 6.2.8Allego immagini
Non in linea
:-)
Possiamo dunque chiudere questa discussione è segnarla come risolta :-))
Non in linea
Noooooo ma che risolta, sono ad un punto morto. Ho sovrascritto, controllato tutti i codici, attivato e disattivato java, escluso plugin ad oltranza...provato (in preda alla disperazione) su tutti i browser possibili e immaginabili ma niente.
A voi esce il pulsante o é un errore generale ?
Non in linea
Ciao,
Scusa, ho capito male, pensavo che era un problema di login ... :-/
Devo cercare ma il tuo errore mi ricorda qualcosa ...
Ora è tardi ... domani o Giovedì, avrò più tempo da dedicarti ...
Se no, fai una ricerca sul forum :-)
Non in linea
Grazie, io intanto continuo a percorrere tutte le strade possibili ed immaginabili :)
Pensavo fosse stata l'aggiunta di un <div> per questioni di grafica personale ma il problema persiste anche se sovrascrivo i file di default.
Mistero.
Non in linea