Annunci

#1 2015-05-16 13:41:49

Fabrix95
Membro
2015-05-16
5

Aggiungere tag da pLoader

Ciao a tutti,

sono nuovo, mi presento. Sto iniziando ad avere a che fare da poco con Piwigo e lo trovo molto interessante ma non ho capito un paio di cose.
A me servirebbe un modo per far caricare le foto da altri utenti in modo tale che abbiano la possibilità di modificare nome, autore, data e tags in una schermata unica e facilmente.
Il caricamento dal sito (dal menù) non è adatto per i caricamenti massivi, e comunque non presenta la voce tags e data creazione, quindi l'ho scartato.
Ho provato pLoader  e mi ci sono trovato benissimo fin quando ho trovato che non si possono creare i tags. Sarebbe perfetto perchè consente di caricare più immagini per volta e modificare le informazioni tutte assieme. Però non i fa creare tags. Cioè io dovrei caricare le foto e poi andarle a riprendere una ad una dalla galleria per aggiungere dei tag nuovi, è un po' faticoso se bisogna caricare una ventina di foto e magari aggiungere nuovi tags.
È proprio così o mi sono perso qualche funzione di pLoader?

Cosa consigliate? C'è qualche plugin che permette un caricamento massivo da parte degli utenti con la possibilità di modificare le informazioni (nome, autore, data e tag nuovi o esistenti almeno) da una stessa schermata alla portata di tutti gli utenti?

Grazie mille :)

Non in linea

 

#2 2015-05-16 19:21:02

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: Aggiungere tag da pLoader

Ciao,

Prova con [extension by plg] Community

Poi per i tag non lo so, io non uso pLoader e i tag li metto direttamente nei meta delle foto.

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2015-05-17 02:16:59

Fabrix95
Membro
2015-05-16
5

Re: Aggiungere tag da pLoader

Ciao grazie,

Community l'ho installato per far funzionare pLoader, oppure, come dicevo, per permettere il caricamento dal sito della galleria.

Però mi manca una modalità semplice per poter modificare tutte le info delle foto che voglio caricare, invece che caricarle e andarle poi a cercare negli album per modificarle.

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci