Annunci

#1 2022-11-08 18:05:56

capste
Membro
2017-01-16
0

Supporto su Piwigo 13.1.0

Buongiorno,
Dopo aver provato ad aggiornare a Piwigo 13 la mia installazione perfettamente funzionante basata sulla versione 12 è saltata ed ora dà il seguente errore:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function userprefs_get_param() in /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/admin/include/themes.class.php:423 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/admin/include/themes.class.php(50): themes->get_fs_themes() #1 /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/admin/include/updates.class.php(38): themes->__construct() #2 /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/include/page_tail.php(47): updates->__construct() #3 /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/admin.php(339): include('/web/htdocs/www...') #4 {main} thrown in /web/htdocs/www.steph.it/home/photos/admin/include/themes.class.php on line 423

Come faccio ad aprire un ticket di all'assistenza per farmelo mettere a posto?
Qualcuno mi può contattare?

Non in linea

 

#2 2022-11-12 10:12:38

brunotrombetta
Membro
Frosinone
2009-07-14
156

Re: Supporto su Piwigo 13.1.0

Buongiorno, penso che per prima cosa devi fare delle prove per cercare la causa,.  Io faccio in questo modo .Carta e penna, disattivo tutti i plugin e apro la galleria, se il problema scompare allora si è fortunati.  Verifico quale plugin da fastidio attivandoli uno alla volta esempio ho scoperto che su Maps se non sono inserite le coordinate non fa vedere la piantina con la posizione di scatto della foto e da errore con un avvertimento simile. Questo succede anche altri plugin non compatibili.

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci