Ciao RIO, mi hanno detto che tu parli italiano e mi potevi aiutare
Praticamente ho installato phpwebgallery sul locale, inserito media integrator, e con l aiuto del phpwebgallery team, everything is ok untill now
Pero adesso quando metto il sito online non funziona, e mi hanno detto che l installazione era sbagliata?
Come e' possibile? Se sul locale funziona bene?
Non in linea
Ciao,
E scusa del ritardo. Troppi progetti in corso!
Ho riletto i tuoi messaggi sul'forum per fare il punto della situazione.
Dunque, il tuo sito funziona bene in locale ma, una volta sul tuo sito non ci puoi più accedere.
Ciò puo dipendere dalle informazioni inserite durante l'installazione in locale.
Verifica il file .../include/mysql.inc.php.
Non in linea
scusa rio, non avevo visto il tuo messaggio
cmq, penso anch io che sia un problema di installazione
Adesso rifaccio tutta l installazione e poi inserisco il media integrator, e da qua ti faccio sapere
ciao grazie mille
Ok --- Ho rifatto l installazione www.tinvideo.it, ma ho dinuovo lo stesso problema, quando clicco sul video
mi dice The page cannot be found, e se provo a caricare un video, dice non posso caricare video sul server,
Perche', ? Dici che e' un problema con aruba, hosting? o altro
ciao grazie mille
Ultima modifica di joeit79 (2007-04-13 01:38:30)
Non in linea
Ciao,
Una video caricata con ftp sul' server riesci a visualizzarla?
Se si e possibile in fatti che ARUBA non permette l'esecuzione del prog di visualizzazione direttamente sul server.
Potrai trovare questa info cercando direttamente sul sito di ARUBA nelle domande frequenti, o chiedendo direttamente per iscritto alla hotline.
Sembra che certi servizi sono stati sospesi da quando ARUBA a messo in rete il suo servizio Nuke ... da verificare ...
Non in linea
Strano perche la stessa cosa mi capitava anche prima quando avevo foto, e volevo vederle
CMQ ho scritto aruba, appena ho risposte ti faccio sapere
Ciao grazie
Non in linea
Mi sa che ho sbagliato io qualcosa nel installazione ma non penso, il video sul server funziona
al
http://www.tinvideo.it/galleries/Viaggi … Ai_Box.mpg
Nello stesso tempo non riesco a caricare i video, o foto , non so come mai,
una domanda, ma sicuro che quest applicazione funziona bene con i video?
Non in linea
Ho già visto parecchi site PWG che mettono a disposizione video e foto.
A questo punto, se non riesci neanche a vedere le foto ... ti proporrei di concentrarti sulle foto. Penso che una volta che riuschiremo a visualizzare le foto, per le video sarà un gioco da ragazzi.
PS : VDigital e in ferie per ora e dunque non ti può aiutare, ed e l'esperto per la parte gestione delle video su PWG
Non in linea
Ciao Rio
Scusa ma sono stato senza internet per un po', cmq adesso sono pronto
come hai detto tu , concentriamoci prima con le foto
Prima che rifaccio tutta l installazione mi dici quale versione devo scaricare, mi puoi mandare il link,
grazie
Appena fatta, ti mando il link e vediamo se ho problemi
ciao
Ultima modifica di joeit79 (2007-04-26 14:02:31)
Non in linea
Ciao,
eccoti il link verso la 1.6.2. Tra non molto uscirà la 1.7.0, ma per il momento, non tutti i membri della team hanno dato l'ok per l'uscita della 1.7.0
Puoi scegliere tra diversi formati per l'upload.
Non in linea
Non dimenticare di :
- rimuovere tutti i file dal tuo server
- cancellare tutte le tabelle della data base
prima di effettuare la nuova l'installazione.
Ultima modifica di rio (2007-04-26 19:35:48)
Non in linea
Fatto tutto ma mi
dice missing thumbnail
non so perche' , possibile che con me non funziona www.tinvideo.it
Non in linea
Ciao,
In "viaggi" posiziona un foto "prima_foto".
Crea un repertorio "thumbnail".
Inserici in questo repertorio una miniatura di "prima_foto" e dalle come nome "TN-prima_foto".
Se non hai cambiato le impostazioni di default, dovresti vedere la tua foto.
Fammi sapere.
Non in linea
cosi funziona un po strano cmq
vedi un po
grazie
Non in linea
rio ha scritto:
Inserici in questo repertorio una miniatura di "prima_foto" e dalle come nome "TN-prima_foto".
E normale ... deve essere una miniatura della tua foto ...
Non in linea
miniatura, intendi una qualsiasi misura piccola?
Il fatto strano intendevo che le devo per forza dare quei nomi? con _ ? e che le devo fare sempre io piccole?
cmq mi da lo stesso problema che mi dava prima, quando clicco sulla foto mi da The page cannot be found
grazie
Ultima modifica di joeit79 (2007-04-30 19:51:15)
Non in linea