Annunci

#1 2008-11-17 00:08:58

Haseo
Membro
2008-11-17
9

skin diversa per ogni categoria?

Chissa'  se questa è la sezione adatta per chiederlo... Mi sa che sbaglierò gia'  dal mio primissimo post XD

Vorrei sapere se c'è una mod, uno plugin, o qualsiasi altra cosa, per impostare una skin diversa per ogni categoria.
O almeno, se è possibile impostare una top diversa per ogni categoria.

Per esempio:
Categorie -> Gundam - Dragon Ball - I Cavalieri dello Zodiaco
e ogni top image di sezione è inerente al cartone animato trattato nella stessa


E' possibile farlo?

Ultima modifica di Haseo (2008-11-17 00:09:22)

Non in linea

 

#2 2008-11-17 07:23:19

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: skin diversa per ogni categoria?

Ciao,
Che versione di PWG usi?
Ho visto passare una discussione su questo tema... la cerco e te ne faccio un riassunto (presumo che sia in inglese o francese)

Mi chiedo anche se questa funzionalità non è inclusa nella prossima versione Piwigo 2.0


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#3 2008-11-18 02:14:39

Haseo
Membro
2008-11-17
9

Re: skin diversa per ogni categoria?

Ciao!

Ho la versione 1.7.3, ma in realt�  la Gallery installata ora è solo una prova, in quanto la sto testando prima di installarla sul nuovo host (...che mi attiveranno la prossima settimana). In ogni caso, è 1.7.3 e tale rimarr� , quindi fa lo stesso.

PS: ho visto la tua gallery personale, e non ho potuto fare a meno di notare che sopra al menù "Category" ne hai uno "Links". E' mica un Plugin? Se sì, me lo puoi linkare per favore? Ne ho scaricati molti (ce ne sono un sacco di utili, non pensavo!) ma quello proprio non l'ho trovato.

Ultima modifica di Haseo (2008-11-18 02:15:43)

Non in linea

 

#4 2008-11-18 21:00:22

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: skin diversa per ogni categoria?

Ok,
ma se stai solo provando, ti consiglio di farlo direttamente con Piwigo 2.0.0RC4
RC significa release candidata, ma ora mai è praticamente la versione definitiva.
Tra qualche settimana uscirà la versione definitiva (dipende solo dai test che sono in corso). È dunque un modo per noi per avere qualcuno in più che prova.
Comunque se decidi di continuare o no con la 1.7.3 non esitare a dirmi se trovi degli errori nella traduzione (non so se hai notato ma ho aggiornato i file per l'italiano)

Per l'altra domanda, potresti aprire una nuova discussione? (è più facile per le persone che cercano delle risposte, il titolo non ha più nessun rapporto con la domanda, è una delle regole di questo forum)

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#5 2008-11-19 14:13:58

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: skin diversa per ogni categoria?

Per installare i plugins, ti consiglio di installare Plugins Manager
Ti facilitera la vita.
Se hai bisogno di info su Plugins Manager non esitare a porre le tue domande nel forum estensioni

:-))


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#6 2008-11-19 19:32:09

Haseo
Membro
2008-11-17
9

Re: skin diversa per ogni categoria?

Ho capito.

Ma per il discorso "top image per ogni sezione", Piwigo 2.0.0RC4 ne ha la funzione?

Volendo (se mi dici che sar?  possibile aggiornarla) installo la C4 e poi passo alla definitiva.

Ultima modifica di Haseo (2008-11-19 19:38:21)

Non in linea

 

#7 2008-11-20 23:44:17

rio
Piwigo Team
Parigi
2006-07-24
1713

Re: skin diversa per ogni categoria?

No, la prossima versione ci permetterà di fare le cose più semplicemente, ma ciò che chiedi non esiste.

Le versioni RCx sono delle versioni di prova prima dell'uscita della versione definitiva.
Ci sarà come al solito la procedura di upgrade da un versione precedente alla nuova versione, ma non ci sarà nessuna procedura per il passaggio da una RCx veso una versione definitiva.

Ora devi decidere tu se fare le tue prove con la 1.7.3 o la 2.0.0RC4

Per tornare alla tua domanda, stò aspettando la risposta da un'altra discussione sul forum francese ...


-> /<Ä®¿M <-
http://riohome.free.fr
Il WIKI e un buon' aiuto per incominciare. Le dritte e personalizzazioni sono nel wiki, tutto e nel wiki!

Non in linea

 

#8 2008-11-23 04:45:29

Haseo
Membro
2008-11-17
9

Re: skin diversa per ogni categoria?

ok, allora attendo con ansia e ringrazio anticipatamente ;)

Non in linea

 

Footer forum

Sito realizzato grazie a FluxBB

github twitter newsletter Donazioni Piwigo.org © 2002-2024 · Contattaci